Ibanez esalta Mourinho: “Sempre al nostro fianco”

Nella foto: Roger Ibanez ( ph: Fornelli/Keypress )

L’As Roma è offerta da The Coffy Way

Un giocatore totalmente cambiato, Roger Ibanez, difensore della Roma, passato dall’anoinimato o quasi della passata stagione, a faro nella nuova Roma di Mourinho. Il difensore brasiliano si è confessato a Sky: “Mourinho? Parlo portoghese e italiano, riesco a capirlo bene e mi aiuta tanto. È sempre stato al nostro fianco da quando è arrivato, cerca di stare il più vicino possibile alla squadra. Sa tutto di noi calciatori. Siamo forti ma dobbiamo migliorare ancora tanto, dobbiamo lavorare di più. Anche l’anno scorso, quando subiamo gol, non riusciamo subito a rialzarci, dobbiamo lavorare su questo. Obiettivi? Vorrei vincere tutto!”

Il centrale classe 1998 ha chiuso la prima parte di stagione con 27 presenze tra Serie A e coppe, impreziosite da 4 gol, e guarda già all’anno che verrà: “Vorrei che il 2022 continuasse nel solco di questo percorso di crescita, migliorando magari ancora come squadra. Fuori dal campo spero di avere sempre la mia famiglia al fianco e passare ancora più tempo con loro”.

Yorois

Quanto ad un possibile approdoto in maglia azzurra… “Sono brasiliano ma è una cosa su cui dobbiamo ancora riflettere, meglio non dire molto sul tema perché ho anche il passaporto italiano. E preferisco sia il tempo a decidere”.

P